giovedì 21 maggio 2015

La qualità dei divani baxter

La qualità dei divani Baxter è visibile in tutte le proposte del catalogo del marchio: da Alfred Soft a Brest, da Damasco a Dolly, da Casablanca a Diana Chester, ogni modello si fa apprezzare per i suoi materiali di pregio e per la precisione delle finiture che lo caratterizzano. In effetti, la cura per i dettagli è uno dei tratti distintivi dei prodotti di questo marchio, che fa del made in Italy il punto di forza della propria offerta. Con misure e dimensioni differenti, che consentono di assecondare le esigenze più varie, questi divani sono pensati per incontrare i gusti di chi vuole fare entrare in casa propria il lusso e l'eleganza.


Garanzia di qualità è, senza dubbio, la selezione accurata delle pelli: solo in questo modo Baxter può mettere a disposizione articoli esclusivi, che si differenziano e si distinguono in maniera evidente dalla produzione industriale. Grazie a pelli biodegradabili ed ecologiche, quindi, anche l'ambiente viene rispettato, e in più si offrono caratteristiche di naturalezza evidenti e notevoli.


Un ulteriore indice della qualità dei divani Baxter può essere individuato nella quantità e nella varietà dei colori a disposizione per i vari modelli (per esempio, ci sono addirittura pelli di pony in pelo). Modelli che hanno la capacità di integrarsi nei contesti più diversi, dai loft moderni alle ville antiche. Ogni prodotto si contraddistingue per peculiarità specifiche che lo rendono al tempo stesso unico e inimitabile, ma soprattutto impossibile da confondere: e il ricorso a trattamenti particolari permette di coniugare l'estetica con la longevità, facendo sì che tutti i prodotti durino molto a lungo nel tempo resistendo all'invecchiamento e all'usura. Si tratta, insomma, di articoli a dir poco preziosi, che fanno parte di una gamma top che è espressione della bontà dell'artigianato italiano. Delle vere e proprie opere d'arte, tra arricciature di classe e sedute comode, che abbinano un comfort ottimale, a una eccellenza stilistica impareggiabile. 

Nessun commento:

Posta un commento