martedì 1 marzo 2016

Il Cambio Merce Pubblicitario – Adv Deal leader a Milano


Benché il baratto possa, ad oggi, sembrare una pratica ormai estinta, occorre considerare che ha originato alcune innovative strategie di mercato dall indiscusso successo. Milioni di anni sono, infatti, passati da quando un cacciatore offrì, in cambio di una pelliccia d orso, una zanna di mammuth e nel frattempo il baratto si è molto evoluto ed è diventato una possibilità da sfruttare, specialmente in un ambito fondamentale come può esserlo quello pubblicitario per tutte le aziende che ne sono interessate. Questa sorta di baratto moderno aziendale va sotto il nome di cambio merce pubblicitario. Di cosa si tratta sommariamente? Semplice da definire! E la tipologia di pagamento con cui un azienda offre ad una società specializzata i propri prodotti in cambio di campagne pubblicitarie mirate. Una sorta di do ut des , per ottenere in cambio della propria merce la giusta pubblicità. Le campagne pubblicitarie, infatti, sono pane quotidiano per il commercio. Non esiste azienda che no
http://bit.ly/1WTkRjX

Nessun commento:

Posta un commento