martedì 15 marzo 2016

Link Building: una strategia decisiva per la SEO


Quando si parla di SEO, di Google e di web marketing non è mai facile capire quali strategie siano ancora attuali e quali, invece, siano oramai obsolete e del tutto inutili. Semplicemente perché lo stesso Google si evolve di pari passo con chi si occupa di marketing, e di conseguenza si aggiorna per cercare di migliorare le risposte date agli utenti che lo utilizzano. Questo significa che i suoi algoritmi sono in continua evoluzione e, dato che Google ovviamente non ne dà comunicazione a chi si occupa di web marketing, è sempre molto arduo capire le tecniche ancora utili nel campo dell ottimizzazione per i motori di ricerca. In tutto questo discorso, però, il link building ne esce addirittura favorito. Link building: utile o decisivo? Tempi addietro il link building non godeva di una grandissima fama, soprattutto per via delle tecniche di black hat, che permettevano ai cultori del SEO estremo di manipolare gli algoritmi di Google ritorcendoli contro lo stesso motore di ricerca: l
http://bit.ly/1UdSRcZ

Nessun commento:

Posta un commento